ISE 2015 Amsterdam: iSpenk ci sarà

ISE 2015 Amsterdam, un evento unico e imperdibile per chi è sempre alla ricerca di innovazione e miglioramento.

ISE 2015 Amsterdam

ISE 2015 è la fiera più importante in Europa del settore Audio/video e System Integration

Le più importanti aziende al mondo del settore Audio/Video, System Integration e, più in generale, dell’area connessa alla tecnologia applicata alle costruzioni sia residenziali che pubbliche, presentano all’ISE 2015 ad Amsterdam le loro ultime e più significative novità.

iSpenk ed iEnd (la business area dedicata all’installazione di lusso) sono un partner qualificato e consolidato di alcune fra le principali aziende protagoniste di ISE 2015 Amsterdam, come ad esempio: Crestron, leader indiscusso per l’integrazione dei sistemi di alta qualità, Screenline, Future Automation e Vutec, nel campo degli schermi da proiezione e dei dispositivi per l’incasso e di proiettori, schermi e TV, Christie, Barco, Epson, proiettori Home Cinema e professionali, K-Array, Waterfall, Apart, Kef, PMC, produttori di diffusori audio.

Home cinema iEnd

iEnd progetta e realizza Home Cinema di alta qualità

 

ISE 2015 Amsterdam è anche l’occasione per incontrare i nostri partner commerciali italiani, che svolgono il prezioso compito di selezionare e far arrivare anche in Italia i migliori prodotti. PRASE, ad esempio, rappresenta un’eccellenza italiana del settore, dato che oltre a fornire i prodotti è da sempre un punto di riferimento per l’aiuto nella progettazione e per le competenze tecniche. Gammalta è fra i nostri partner più importanti ed è un piccolo gioiello italiano, specializzato in prodotti di altissimo livello dedicati soprattutto alla fascia luxury, come ad esempio Kaleidescapes o ad notam. Exhibo ha segnato la storia di questo settore in Italia e siamo fieri di collaborare con loro.

Continua anche quest’anno la nostra collaborazione con la più importante rivista europea del settore, AV-Magazine. Incrementeremo il numero di articoli tradotti in italiano sul nostro blog per aggiornarvi sugli argomenti più importanti e, talvolta, più bizzarri del nostro affascinante settore.

AV Interactive

AV Interactive è la versione online di AV Magazine, iSpenk è partner per la traduzione degli articoli in italiano.

Non andremo a ISE 2015 soltanto per vedere i prodotti e parlare con i nostri partner, faremo qualcosa di più: il nostro staff seguirà dei corsi organizzati da CEDIA, l’associazione di installatori e progettisti di sistemi elettronici più importante al mondo. La formazione e lo studio sono elementi imprescindibili per riuscire ad essere sempre aggiornati con le competenze più all’avanguardia.

ISE 2015 Amsterdam è una grande occasione per chi, come noi, è costantemente alla ricerca di innovazione, perchè vogliamo dare ai nostri clienti i prodotti migliori per le loro esigenze.

Vi terremo aggiornati durante l’evento… stay tuned!

 

Sala conferenze iEnd

Vista della sala conferenze con diffusiione audio, sistema di proiezione video installata da iEnd in Ciad

 

 

 

by Simone Morganti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>