Modalità di pagamento PayPal o Carta di Credito tramite circuito PayPal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal o Carta di Credito (attraverso il circuito PayPal), a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da iSpenk, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla Carta di Credito del cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Tracking ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “ORDINE EVASO“. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso iSpenk può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto iSpenk è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi siano intercettati. Nessun archivio informatico di iSpenk contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’e-mail di conferma da PayPal.