Vetrine a led trasparenti: conferma da CDS

Vetrine led trasparenti

vetrine-led-trasparenti

Non si tratta di fantascienza! Questa nuova tecnologia LED permetterà ai negozi di creare vetrine interattive ad alto impatto visivo (visibili dalla strada) pur consentendo alle persone di vedere all’interno del negozio. La visualizzazione dei contenuti multimediali (immagini, video, messaggi) potrà essere personalizzata anche nella scelta della risoluzione al fine di catturare l’attenzione del maggior pubblico possibile ma consentendo anche di vedere i prodotti all’interno del negozio senza alcuna difficoltà.

La distanza di visione ottimale dei nuovi schermi LED trasparenti è molto importante: come già accennato, sono realizzati con una risoluzione adatta alla visualizzazione “da strada” e anche in pieno giorno, con molta luce, svolgono efficacemente il loro compito grazie alla alta luminosità (fino a 6000 cd per metro quadro) di cui sono dotati.

Oltre alla straordinaria luminosità, i nuovi schermi trasparenti LED sono estremamente leggeri e sottili (8-10mm), semplici da installare (da pavimento e/o appesi al soffitto) e possono essere utilizzati in una vasta gamma di configurazioni “da interno”.

Come afferma il Direttore di CDS (Crystal Display Systems): “L’impatto visivo è sorprendente. Avremo negozi in grado di mostrare immagini e messaggi senza ostruire in alcun modo la visione dei prodotti. Un esempio? Le promozioni natalizie potrebbero essere un ottimo punto di partenza per animare il vostro negozio.

(Articolo originale: http://www.avinteractive.com/news/displays/crystal-display-systems-reveals-transparent-led-window-displays-30-06-2015/)

AV MAGAZINE

by Ilie Maneschi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>